Premio Rotary Parma Est al miglior giovane musicista. Finalisti: Gruppi pop-rock – 04-10-2022 ore 20.30

Premio Rotary Parma Est

al miglior giovane musicista

Finalisti: Gruppi pop-rock

Martedì 4 ottobre 2022, ore 20.30

– Auditorium del Carmine –

Giuria:

Presidente: Riccardo Ceni, direttore del Conservatorio di Musica "Arrigo Boito"

Mario Barbieri, Rotary Parma Est

Maurizio Campo, Vice-coordinatore Dipartimento Nuove musiche e nuove tecnologie Conservatorio di Parma

Cristina Ferrari, direttore artistico Fondazione Teatri di Piacenza

Alberto Tacchini, Coordinatore Dipartimento Nuove musiche e nuove tecnologie Conservatorio di Parma

Finalisti:

Gruppo 1
Giorgia Indelicato, voce
Fabrizio Matta, batteria
Nicole Brandini, basso elettrico
Leonardo Boschi, chitarra e pianoforte

Gruppo 2 - RE-FLUX
Pablo Caroleo, chitarra
Leonardo Visioli, voce
Emanuele Rizzi, batteria

Gruppo 3
Barbara Vitali, voce
Francesco Piscitelli, batteria
Michele Curedda, pianoforte
Agustin Davrieux, chitarra
Sara Sclafani, basso elettrico

Nuova edizione della Borsa di Studio istituita dal Rotary Parma Est, destinata dal 2019 ai giovani talenti del Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma. Dopo essere stata assegnata, nelle passate edizioni, ai migliori allievi delle scuole di pianoforte, violino e composizione, questa volta saranno coinvolti i gruppi delle Scuole Pop-Rock.

La Borsa di Studio istituita dal Rotary Parma Est valorizza i principi ispiratori dell’appartenenza al Rotary con un’attenzione particolare per la comunità locale, in tutti i suoi aspetti, dagli ambiti culturali, a quelli sociali e culturali. In questo senso, con l’assegnazione delle borse di studio il Rotary offre a giovani talenti un aiuto per la loro crescita professionale e artistica. Un progetto concreto nel segno del motto che il Rotary “connette il mondo” ed è “capace di offrire opportunità”.