OGVE: Concerto dei Giovani Talenti al Teatro Comunale di Modena – 06-10-2023 ore 20:30

OGVE

Concerto dei Giovani Talenti

Venerdì 6 Ottobre 2023, ore 20.30

Teatro Comunale Pavarotti-Freni di Modena

Orchestra Giovanile della Via Emilia - OGVE

Direttore Alpaslan Ertüngealp

Musiche di Rossini, Puccini, Verdi, Delibes, Gounod, Suppé

Più informazioni qui

Con il Concerto dei Giovani Talenti, Modena Belcanto promuove ogni anno i giovani allievi usciti dall’alta formazione modenese alla ribalta accanto all’Orchestra Giovanile della via Emilia (OGVE), che ha debuttato nel 2018 ed è nata dall’iniziativa congiunta dei Conservatori di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna con la finalità di offrire ai migliori studenti delle cinque istituzioni l’opportunità di un’esperienza formativa nel campo della pratica orchestrale, sotto la guida di docenti-tutor esperti e in sinergia con le forze produttive del territorio regionale e nazionale.

Intero € 12,00 | Ridotto € 8,00

Per informazioni:
Biglietteria del Teatro Comunale di Modena
Via del Teatro, 8 - 41121 Modena (MO)
segreteria@teatrocomunalemodena.it
Tel. +39 059 2033020