Corso di Logic Pro X – dall’11-03 all’8-04

Il corso è rivolto a chi intenda acquisire tecniche di programmazione riguardanti la produzione Audio/MIDI e la realizzazione di partiture musicali, utilizzando LOGIC Pro X, uno dei software maggiormente diffusi nell’ambito professionale. Verranno discusse tematiche come l’arrangiamento, registrazione, l’edit audio, il mix, i virtual instruments ed altro. I principali destinatari sono gli allievi dei corsi Pop e Jazz, ma il corso è aperto a tutti gli studenti del Conservatorio, previa iscrizione.

Il corso ha una durata di 20 ore, articolate in 5 incontri da 4 ore ciascuno, è tenuto da Maurizio Campo e si svolgerà al Mercoledì mattina dalle 9 alle 13, in aula 44.

La prima lezione è fissata per Mercoledì 11 Marzo. Il calendario degli incontri successivi verrà comunicato dal docente.

Per informazioni ed iscrizioni: maurizio.campo@conservatorio.pr.it