Concerto vincitrici borse di studio Soroptimist International-Club Parma – 18-10-2021 ore 20:30

Club di Parma

Concerto vincitrici borse di studio

Soroptimist International -

Club Parma

Stella Fiorin e Barbara Vitali, canto pop-rock

Lunedì 18 ottobre 2021, ore 20.30

– Auditorium del Carmine –

Ingresso gratuito con prenotazione a questo link

Il concerto avrà per protagoniste due allieve delle classi di canto pop-rock del Conservatorio di Musica "Arrigo Boito" di Parma, selezionate tramite audizione e vincitrici delle borse di studio finanziate dal Soroptimist International d'Italia - Club Parma. Il Soroptimist International è un'associazione femminile fondata negli USA nel 1921 e attualmente diffusa a livello mondiale, che opera per la promozione dei diritti umani, l'avanzamento della condizione femminile e l'accettazione delle diversità.  Il Club di Parma è nato il 12 aprile del 1975. L'associazione opera anche in ambito culturale, per questo ha istituito due borse di studio per altrettante ragazze iscritte ai corsi superiori del Conservatorio di Musica "A. Boito". La premiazione avverrà nell’ambito del concerto, aperto gratuitamente al pubblico.

Stella Fiorin e Barbara Vitali, canto pop-rock

Leonardo Boschi, chitarra