Concerto vincitori borse di studio Amici della Lirica del Cral Cariparma – 27-06-2015

Concerto dei vincitori delle borse di studio Associazione "Amici della Lirica"- Cral Cariparma

Sabato 27 giugno 2015, ore 21.00

Auditorium del Carmine

Vincitori:

Wu Zeyi, per la categoria A (età inferiore ai 24 anni)

Sun Yi, per la categoria B (repertorio del Sei e Settecento)

Giovanna Iacobellis, per la categoria C (Repertorio dell’Ottocento)

Lee Hasuk, per la categoria D (Puccini, verismo e Novecento)

Pianista: Stefano Giannini

Scarica il programma del concerto in pdf: BrochureCariparma

Dal 2009, anno della sua nascita, l’Associazione “Amici della Lirica" del Cral Cariparma (creata da Paolo Zoppi con l'intento di coltivare e trasmettere la passione per la musica lirica) è al fianco del Conservatorio di Musica "Arrigo Boito" di Parma per incentivare la crescita di giovani talenti del canto.

Per il 2015, gli "Amici della Lirica" hanno messo a disposizione la somma di € 1.000,00 finalizzata all’assegnazione di quattro borse di studio (da € 250,00 ciascuna), riservate agli studenti del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma iscritti alle Classi di Canto e di Canto rinascimentale e barocco.

I vincitori verranno selezionati tramite un’audizione e, sabato 27 giugno, si esibiranno in un concerto aperto liberamente e gratuitamente al pubblico, durante il quale saranno premiati.