Concerto delle vincitrici delle borse di studio Soroptimist International – Club Parma  – 11-06-2015

Concerto delle vincitrici delle borse di studio finanziate dal Soroptimist International d'Italia - Club Parma

Giovedì 11 giugno, ore 18.00

Auditorium del Carmine

Il concerto avrà per protagoniste due allieve dei corsi superiori del Conservatorio di Musica "Arrigo Boito" di Parma, selezionate tramite audizione e vincitrici delle borse di studio finanziate dal Soroptimist International d'Italia - Club Parma. Il Soroptimist Club Parma è un'associazione femminile, fondata il 12 aprile del 1975, che opera per la promozione dei diritti umani, l'avanzamento della condizione femminile e l'accettazione delle diversità. L'associazione opera anche in ambito culturale, per questo ha istituito due borse di studio per altrettante ragazze iscritte ai corsi superiori del Conservatorio di Musica "A. Boito": le borse di studio, da € 500,00 cadauna, sono riservate a una studentessa del corso di canto e a una studentessa del corso di pianoforte che saranno selezionate tramite audizione  l'8 e il 9 giugno. La premiazione avverrà nell’ambito del concerto, aperto liberamente al pubblico.