ORER incontra i Giovani Talenti del Boito. Terzo concerto – 13-06-2018 ore 21:00

ORER incontra i Giovani Talenti

Terzo concerto

Mercoledì 13 giugno 2018, ore 21.00

– Auditorium Paganini –

Gioachino Rossini: Stabat Mater

Chiara Guerra, soprano

Erica Cortese, mezzosoprano

Park Hyun Seo, tenore

Lee Hasuk, basso

Coro del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma

Rosalia Dell’Acqua, maestro del coro

Orchestra Regionale dell’Emilia – Romagna

Andrea Chinaglia, direttore

Come ormai tradizione, l'Orchestra Regionale dell'Emilia Romagna incontra i giovani talenti del Conservatorio di Musica "Arrigo Boito", selezionati per sostenere le parti solistiche di alcune pagine concertistiche del repertorio classico. Si rinnova così un'iniziativa volta ad avvicinare al professionismo musicale gli allievi più preparati dell’Istituto musicale parmigiano. Nell'occasione, tra le file dell'Orchestra Regionale dell'Emilia Romagna suoneranno alcuni alunni del Boito, un'occasione preziosa per loro, che diventa esperienza professionale a tutti gli effetti.

Partecipa alla serata