Linux Day 2018 – 27-10-2018 ore 9:00

Il maestro TUX è lieto di invitarvi al

LINUX DAY 2018

Sabato 27 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 16.30

– Parma, Aula 25 del Conservatorio di Musica Arrigo Boito –

Il Linux Day è una iniziativa finalizzata alla conoscenza e approfondimento del sistema operativo Linux e del mondo del software libero, che dal 2001 viene annualmente organizzato da gruppi di appassionati, articolandosi nello stesso giorno in numerosi eventi locali organizzati autonomamente. In tali contesti si possono trovare talk, workshop, spazi per l'assistenza tecnica, gadget, dibattiti e dimostrazioni pratiche. Quest’anno il Conservatorio di Musica "Arrigo Boito" di Parma ospita il Linux Day che il “Gruppo Utenti Linux Reggio Emilia”  ha voluto focalizzare sulla ricerca e produzione del suono nelle sue multiformi connotazioni. Durante la giornata si potrà assistere a dimostrazioni pratiche di programmi audio, musicali e multimediali. Ai partecipanti sarà data la possibilità di prendere contatto diretto con il sistema operativo Linux e con programmi musicali liberi altamente professionali.