Inaugurazione Parma 2020: Viaggio nella città d’oro: tè, concerti e racconti – 13-01-2020

Giornate inaugurali di

Parma Capitale Italiana della Cultura 2020

Viaggio nella città d'oro:

tè, concerti e racconti

Ensemble Par.M.A. del Dipartimento di Musica Antica

del Conservatorio Arrigo Boito

Lunedì 13 gennaio 2020, ore 10,00 – 13,00 / 14,00 – 18,00

– Circolo di Lettura di strada Macedonio Melloni, 4 –

In occasione di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, all’interno del programma delle tre giornate inaugurali, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma organizza un affascinante viaggio nel tempo attraverso dieci luoghi preziosi della città in cui verranno messi in scena momenti salienti della storia di Parma.

Al Circolo di Lettura, un momento musicale e una narrazione introducono lo spettatore alla scoperta della storia del Circolo stesso. Un luogo, fin dalla sua fondazione, riservato ai notabili dove si parlava di politica, letteratura e… pettegolezzi! Il concerto sarà affidato all’Ensemble Par.M.A. del Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio Arrigo Boito.

Ristoro con bevande calde offerte dal Comune di Parma