I like Parma: visite guidate al Museo Storico “Riccardo Barilla” del Conservatorio “Arrigo Boito” – 23-03-2019

I like Parma

Visite guidate al

Museo Storico “Riccardo Barilla”

del Conservatorio “Arrigo Boito”

Sabato 23 marzo, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30

– Museo Barilla del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” –

Ingresso gratuito su prenotazione

Nell’ambito di “I like Parma”, programma di iniziative gratuite per riscoprire i gioielli del patrimonio cittadino - ideato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Parma insieme alla Delegazione FAI di Parma e organizzato in collaborazione con numerose istituzioni e realtà culturali del territorio - sarà possibile visitare il Museo Storico “Riccardo Barilla” del Conservatorio “Arrigo Boito”, che ospita, tra le altre cose, la ricostruzione degli studi personali di Arrigo Boito e di Arturo Toscanini.

Le visite guidate si terranno alle ore 10, 11, 12, 15, 16.30. Per prenotarsi è necessario inviare una mail a federica.riva@conservatorio.pr.it.

(Foto: Studio di Toscanini, © Alessandro Trentadue)