I Like Parma. Momento musicale collaterale alla visita alla mostra  “Arrigo Boito, librettista e compositore” – 13-10-2019 ore 16:45

I Like Parma. Momento musicale collaterale alla visita alla mostra “Arrigo Boito, librettista e compositore” – 13-10-2019 ore 16:45

I LIKE PARMA

Momento musicale

Evento collaterale alla visita guidata alla mostra

Arrigo Boito,

librettista e compositore.

Il Nerone nell’Archivio Storico Ricordi

Domenica 13 ottobre 2019, ore 16,45

– Casa della Musica, Sala dei concerti –

Allievi della Scuola di Canto e Teatro Musicale del Conservatorio

Claudia Rondelli*, pianoforte

Nell’ambito di “I like Parma”, programma di iniziative gratuite per riscoprire i gioielli del patrimonio cittadino - ideato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Parma insieme alla Delegazione FAI di Parma e organizzato in collaborazione con numerose istituzioni e realtà culturali del territorio - un concerto a cura del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito”, in collaborazione con la Casa della Musica, nell’ambito delle manifestazioni promosse dal Comitato Nazionale per le celebrazioni del centenario della scomparsa di Arrigo Boito.

Arrigo Boito (1842-1918)

"L’altra notte in fondo al mare", da Mefistofele

Aurelia Sofia Chiarini, soprano

Arrigo Boito