I Concerti del Boito: concerto degli studenti del Conservatorio “Nicolini” di Piacenza – 16-01-2018 ore 20:30

I Concerti del Boito

Concerto degli studenti

del Conservatorio

“Nicolini” di Piacenza

Martedì 16 Gennaio 2018, ore 20.30

– Auditorium del Carmine –

Volha Karmyzava, Pianoforte

Enrico Bertoli, Fagotto

Lorenzo Di Marco,

Flauto Luca Etzi, Oboe

Martino Moruzzi, Clarinetto

Fiorenzo Ritorto, Corno

Ludwig van Beethoven

Quintetto in Mi b maggiore op. 16
per pianoforte, oboe, clarinetto, corno e fagotto

Franz Liszt

Studio n°2 da Grandes Etudes de Paganini, S. 141

Jaques Ibert

Trois pièce bréves per quintetto di fiati

Francis Poulenc

Sestetto in do maggiore (FP100)

per pianoforte, flauto, oboe, clarinetto,fagotto e corno

Da quattro anni a questa parte sono in corso contatti tra il Conservatorio di Musica "Arrigo Boito" di Parma e il Conservatorio di Musica “Giuseppe Nicolini” di Piacenza, per l’organizzazione di concerti-scambio tra studenti dei due Istituti. In questa occasione alcuni studenti del Conservatorio piacentino saranno ospiti dell'Istituto parmigiano: Volha Karmyzava (Pianoforte), Enrico Bertoli (Fagotto), Lorenzo Di Marco (Flauto), Luca Etzi (Oboe), Martino Moruzzi (Clarinetto), Fiorenzo Ritorto (Corno).