Corso Logic Pro X, a cura di Maurizio Campo – dal 03-05-2016

CORSO LOGIC PRO X

A cura di Maurizio Campo

Conservatorio di Musica "Arrigo Boito" di Parma

- martedì 3 maggio 2016 dalle 9:30 alle 14:30, Aula 24 del Conservatorio "A. Boito";

- martedì 17 maggio 2016 dalle 9:30 alle 14:30, Aula 24 del Conservatorio "A. Boito";

- martedì 24 maggio 2016 dalle 9:30 alle 14:30, Aula 24 del Conservatorio "A. Boito";

Il corso sarà svolto dal M. Maurizio Campo – docente di musica d’insieme del dipartimento pop del Conservatorio di Musica "Arrigo Boito" di Parma - ed è rivolto a tutti gli studenti interessati alle tecniche di produzione musicale mediante l’utilizzo di Logic Pro X, uno dei software maggiormente diffusi e utilizzati a livello mondiale. Tra gli argomenti esposti vi saranno: programmazione e registrazione audio/midi, tecniche di missaggio, effettistica, scrittura della partitura, virtual instruments sound library e loro utilizzo, edit audio, time stretching, beat mapping e altro. Il corso avrà una durata di cinque lezioni (la data delle ultime due verrà comunicata appena fissata).

Prof. Maurizio Campo, maurizio.campo@conservatorio.pr.it