Masterclass di canto – Francesca Provvisionato – 26-05-2014 ore 10

Docente FRANCESCA PROVVISIONATO
Coordinatore Prof.ssa Claudia Rondelli

La Masterclass è rivolta agli studenti iscritti ai corsi accademici e preaccademici di CANTO, di MUSICA VOCALE DA CAMERA, di COLLABORATORE AL PIANOFORTE.

Le lezioni verteranno principalmente sull’approfondimento del repertorio belcantistico (Mozart, Bellini, Donizetti); verrà riservata particolare attenzione allo studio dei recitativi secchi o accompagnati oltre naturalmente alle arie. La masterclass è aperta inoltre all’approfondimento del repertorio da camera internazionale. Non sono esclusi eventuali programmi appartenenti ad autori, stili, nazioni ed epoche differenti.

Per informazioni: Prof.ssa CLAUDIA RONDELLI rondelliclaudia@gmail.com

Possono partecipare alla masterclass anche studenti esterni previo contatti ed iscrizione via mail presso il coordinatore del progetto che provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie. Al ricevimento della conferma dell’iscrizione da parte del referente dell’avvenuta iscrizione all’iniziativa, l’interessato dovrà effettuare un versamento di Euro 70 (partecipanti effettivi) e Euro 35 (uditori) sul C.C.P 15488430 – causale quota iscrizione masterclass F.Provvisionato- intestato a:

Conservatorio “A.Boito”

Via del Conservatorio 27/a