50 Years of Ballads and Songs. Concerto con Gaia Mattiuzzi (voce), Massimo Felici (chitarra), Danilo Grassi (percussioni) – 28-04-2018 ore 20:30

50 Years of Ballads and Songs

Concerto

Sabato 28 aprile 2018, ore 20.30

– Auditorium del Carmine –

Gaia Mattiuzzi (voce)

Massimo Felici (chitarre)

Danilo Grassi (percussioni)

Allievi delle classi di Musica da camera e di Chitarra

Musiche di L. Cohen, C. Aznavour, D. Bowie, Prince, Linkin’ Park, King Crimson

Una dedica ai grandi Autori degli ultimi cinquant’anni, “50 Years of Ballads and Songs” è una serata di musica all’insegna della fantasia e dell’accostamento tra repertori a volte apparentemente molto lontani. I docenti del “Boito” Gaia Mattiuzzi (voce), Massimo Felici (chitarre) e Danilo Grassi (percussioni) con gli allievi delle classi di Musica da camera e di Chitarra interpreteranno musiche di L. Cohen, C. Aznavour, D. Bowie, Prince, Linkin’ Park, King Crimson; a sorpresa anche la partecipazione di un ospite straordinario. Il concerto si aprirà con un omaggio “classico” al Centenario di Claude Debussy con la partecipazione della violinista Emma Parmigiani in duo con il pianista Pierpaolo Maurizzi.