4 Novembre 1918 / 4 Novembre 2018, cento anni dalla fine della Grande Guerra – 04-11-2018

4 novembre 1918/4 novembre 2018

Centesimo Anniversario della Vittoria,

Festa dell'Unità Nazionale

e Giornata delle Forze Armate

Domenica 4 novembre 2018, dalle 9.15 alle 17.00

– Piazza Duomo di Parma –

Il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma partecipa alle celebrazioni indette da Prefettura di Parma, Comune di Parma, Provincia di Parma e Comitato per le Celebrazioni del Centenario dell’Anniversario della Vittoria, che si terranno in Piazza Duomo per il centesimo Anniversario della Vittoria, Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Nel corso delle cerimonie verranno eseguite due parafrasi del Silenzio e il brano Silentium dell'allievo Michele Grassani.

Interpreti:

Fabio Frambati e Nico Kellner, trombe soliste

Gruppo di fiati del Conservatorio "A. Boito":

Fabio Frambati, Nico Kellner, TROMBE

Filippo Nidi, TROMBONE

Filippo Archetti, Sara Ariazzi, Andrea Bertasi, Nicolas Ernesto Cortés Castillo, Davide Corti, Salvatore Continenza, TUBE

Direttore, Andrea Saba